SERATE ENOGASTRONOMICHE A MONTALTO

È con grande piacere che presentiamo la prima rassegna enogastronomica Tesori & Tradizioni di Montalto, che si propone di essere un momento di arricchimento culturale oltreché di degustazioni agroalimentari dedicate, di volta in volta, ad un tema specifico. 

L’obiettivo è duplice: da una parte recuperare tradizioni e dall’altra sperimentare sapori nuovi sempre però con grande attenzione al nostro territorio e alle sue eccellenze.

Le serate, che si terranno tutte presso i ristoranti e gli agriturismi del nostro Comune, vedranno la partecipazione, di volta in volta, di una delle nostre aziende vitivinicole, produttrici di vini di riconosciuta pregevolezza.

Ad impreziosire le cene, ci saranno alcune brevi ma interessanti relazioni di esperti, i consigli dei ristoratori, le illustrazioni delle cantine che collaborano all’iniziativa.

La prenotazione è obbligatoria e dovrà avvenire almeno entro tre giorni prima della serata: ciò consentirà a tutti di offrirvi la migliore ospitalità.
Una rassegna per tutti i gusti: siamo certi che chiunque, scorrendo i menù proposti,troverà una serata adatta al proprio palato.

QUESTI I NOSTRI TESORI ABBINATI AI VINI DELL’AZIENDA CA’ DEL GE’

0001

Per maggiori informazioni contattaci compilando il form o chiama al numero 340.166.3216

Premendo ‘SUBMIT’ dichiari di aver preso visione ed accettato la nostra Privacy Policy

Questo il programma completo

tesori

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo Google Analytics/We are using Google Analytics

Confermate se accettate o declinate il tracciamento da parte di Google Analytics. Nel caso decliniate, potrete continuare a visitare il sito senza essere tracciati. Grazie / Please confirm, if you accept our Google Analytics tracking. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to Google Analytics. Thank you