AgriAlloggi

Il B&B Mezzaluna, aperto da Elisabetta e Cristina, è un luogo in cui rilassarsi, vivere a stretto contatto con la natura, divertirsi e da cui partire per escursioni e gite alla scoperta del territorio oltrepadano. Nelle vicinanze è infatti possibile visitare il Castello di Oramala e la Chiesa dei Padri Cappuccini a Varzi, il Castello di Zavattarello, l’Eremo di Sant’Alberto di Butrio e il Santuario del Monte Penice.

Inoltre è possibile giocare sul green di Salice Terme ( 9 buche) o concedersi un momento di benessere presso Rivanazzano Terme.

 

Le ampie camere, silenziose e confortevoli, sono tutte con bagno privato. La colazione viene servita in un’apposita sala o durante la bella stagione sulla terrazza da cui si può godere di una splendida vista sulle colline.

Mezzaluna mette poi a disposizione dei suoi ospiti una sala comune, dove conversare e guardare la TV, un caminetto e un ampio giardino dove rilassarsi tra alberi e vigneti. La connessione a internet è gratuita. Parcheggio interno.

Per ogni ulteriore informazione in merito ad una eventuale richiesta di soggiorno potete contattarci tramite e-mail o inviando un messaggio tramite WhatsApp  ai numeri di cellulare forniti. Vi aspettiamo!