I Nostri Vini

Le varietà a bacca rossa, come Bonarda, Barbera, Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon e quelle a bacca bianca, come Pinot Grigio, Riesling Italico, Riesling Renano e Chardonnay, rappresentano i vitigni che esprimono le tipicità dell’Oltrepo Pavese.

CANTINE DI Mezzaluna utilizza tali varietà con l’intento di produrre vini di qualità, ossia vini che sappiano rivelare le caratteristiche dei vitigni e del territorio dai quali provengono, cercando di mantenere nel contempo un giusto rapporto di prezzo. Inoltre, nella sala degustazione, si è creato un’ambiente ideale per comunicare la cultura del vino, con l’assaggio delle varietà prodotte abbinate ai piatti tipici dell’Oltrepo.

  

Utilizziamo Google Analytics/We are using Google Analytics

Confermate se accettate o declinate il tracciamento da parte di Google Analytics. Nel caso decliniate, potrete continuare a visitare il sito senza essere tracciati. Grazie / Please confirm, if you accept our Google Analytics tracking. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to Google Analytics. Thank you