Vigneti

I terreni di proprietà coltivati con il sistema ‘VINI DI LUCE’ sono dislocati in due aree dell’Oltrepò, ciascuna identificata con un proprio “terroir”.

A Montalto Pavese, i tredici ettari disposti in collina ed orientati a sud-ovest, presentano un profilo omogeneamente stratificato con argille mescolate a sabbia con buona dotazione di calcare attivo. Tale tessitura conferisce particolare struttura ai vini rossi ed esalta i profumi varietali dei vini bianchi.

A Montù Beccaria in Valle Versa, i sette ettari disposti a media collina ed orientati a sud, sud-ovest, presentano un analogo profilo con prevalenza di limo. Questa tessitura esalta in particolare modo le caratteristiche dei vitigni a bacca rossa.

Utilizziamo Google Analytics/We are using Google Analytics

Confermate se accettate o declinate il tracciamento da parte di Google Analytics. Nel caso decliniate, potrete continuare a visitare il sito senza essere tracciati. Grazie / Please confirm, if you accept our Google Analytics tracking. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to Google Analytics. Thank you